I Migliori Integratori Di Olio Di Pesce Omega-3 Per Cani 2022

Gli oli Omega-3 sono stati lodati come integratore miracoloso dalle persone attente alla salute per molte ragioni. Aiutano con tutto, dal mantenere i nostri capelli lucidi e sani per aumentare la capacità del nostro corpo di combattere le malattie cardiache. Molti veterinari stanno anche iniziando a rendersi conto dei benefici degli Omega-3 per i cani e in tutto il paese sempre più specialisti della salute degli animali domestici raccomandano l’integratore alle diete per cani ogni anno.

Potresti sentire i grassi Omega-3 comunemente indicati come olio di pesce, poiché l’olio di pesce è la fonte più comune per questi grassi Omega-3 altrimenti difficili da ottenere.

Quindi, cosa possono fare esattamente gli Omega-3 per il tuo amico a quattro zampe? Entriamo in questo dopo la nostra lista dei migliori integratori di Omega-3 per cani .

I Migliori Integratori Di Omega-3 Per Il Tuo Cane

Ci sono molte opzioni quando si tratta di scegliere un integratore di Omega-3 per il tuo cane. Esistono due tipi principali di integratori di Omega-3: oli e pillole masticabili.

Questi prodotti masticabili sono molto simili a qualsiasi vitamina umana che potresti assumere. Vengono in un contenitore e puoi dar loro da mangiare al tuo cane come un regalo. Ci sono alcuni vantaggi dei masticabili rispetto agli oli.

  • Facile da riporre
  • È facile da dosare/porzionare (già disponibile in formato tablet).
  • Non è disordinato

Il più grande svantaggio dei masticabili è che sono più elaborati degli oli e contengono molto meno Omega-3 per porzione .

Ad esempio, due pillole masticabili possono contenere circa 450 mg di grassi Omega-3, ma solo una singola dose di un integratore di olio di pesce ne contiene oltre 1000! Ho calcolato la differenza tra un integratore masticabile e un integratore di olio della stessa azienda. Gli Omega-3 nell’integratore masticabile erano 727 mg, mentre l’integratore di olio era 6.089 mg.

Quindi, in generale, si ottiene oltre 8 volte la quantità di Omega-3 in un olio rispetto a un masticabile allo stesso costo .

Un integratore di olio non è per tutti. L’integratore di olio viene fornito in un piccolo contenitore, simile a sapone o shampoo. Una volta aperto, dovrà essere conservato in frigorifero.

Il mix di tenere costantemente l’olio di pesce nel tuo frigorifero e il potenziale pasticcio di pompare l’olio nei tuoi cani può essere una grande svolta e non ti biasimeremo per restare con le pillole.

Con queste informazioni in mente, ecco i nostri integratori Omega-3 consigliati in diverse forme.

Morso Omega-3 Di Zasty Paws

Zesty Paws è incentrato sugli integratori per cani e sono uno dei nomi più affidabili nello spazio. Le loro morbide masticazioni Omega Bites sono la nostra scelta preferita per gli integratori masticabili.

Zesty Paws offre attualmente tre diversi gusti Zesty Bites. C’è un sapore di pollo e pancetta, che derivano i loro Omega-3 dall’olio di pesce. E c’è un masticare alla canapa al gusto di pollo, che ottiene i suoi grassi sia dall’olio di canapa che dall’olio di pesce. La canapa è un’alternativa interessante se hai problemi ambientali come la pesca eccessiva nei nostri oceani.

Queste masticazioni sono più costose, ma contengono 278 mg di Omega-3 per scelta morbida, rispetto ai 201 mg delle altre varietà. Zesty Paws consiglia 1 masticazione morbida al giorno per cani di peso inferiore a 11 kg, 2 masticazioni morbide per cani di peso compreso tra 25 e 34 kg e 3 masticazioni morbide per cani di grossa taglia oltre i 34 kg.

Olio Di Salmone Dell’Alaska Zasty Paws

Quali Sono I Vantaggi Degli Integratori Di Olio Di Pesce Omega3 Per Cani

Per una versione liquida degli Omega-3, ci rivolgiamo a Zesty Paws con il loro olio di salmone selvaggio dell’Alaska. Questa bottiglia da 907 g è piuttosto grande (quasi 23 cm di altezza) e ottieni un sacco di soldi per il tuo dollaro.

Questa bottiglia contiene circa 192 pompe di olio e ogni 1.100 mg di Omega-3! La maggior parte dei cani farebbe benissimo con questo come servizio quotidiano, anche se Zesty Paws dice che puoi fare fino a 6 dosi per cani di peso superiore a 45 kg. La cosa bella della forma liquida è che puoi facilmente sperimentare più o meno come meglio credi in modo conveniente.

Devi conservare questa bottiglia in frigorifero una volta aperta .

È meglio aggiungere l’olio alle crocchette del tuo cane, prima che mangi. Se il tuo cane è schizzinoso, l’olio renderà il suo cibo più delizioso.

Quali Sono I Vantaggi Degli Integratori Di Olio Di Pesce Omega-3 Per Cani?

Quali Sono I Vantaggi Degli Integratori Di Olio Di Pesce Omega3 Per Cani

Ora che sei a conoscenza delle molte fantastiche opzioni disponibili per gli integratori di olio di pesce, perché non provarli? C’è in realtà un gran numero di vantaggi.

È Dimostrato Che Gli Omega-8 Cm Combattono L’infiammazione

Dopo una certa età, la maggior parte dei cani ha problemi di infiammazione. Alcune razze sono particolarmente inclini ad avere problemi di infiammazione che possono diventare estremamente dolorosi e potenzialmente paralizzanti. Fortunatamente, tuttavia, la scienza ha dimostrato che gli integratori di Omega-3 possono svolgere un ruolo di primo piano nel ridurre l’infiammazione e consentire al tuo compagno canino di andare avanti senza dolore.

E anche questa non è solo speculazione. Nel 2016 la dott.ssa Amy Karon dell’Università del Wisconsin-Madison ha pubblicato uno studio sull’American Veterinary Journal che ha scoperto che l’integrazione di olio di pesce per tre mesi ha migliorato significativamente le misure oggettive di dolore, zoppia e malattie articolari nei cani con osteoartrite.

Un altro studio, pubblicato dal Journal of American Veterinary Medical Association nel 2010, ha rivelato risultati simili, concludendo che l’Omega-3 sembrava migliorare la condizione artritica nei cani da compagnia con osteoartrite.

Pelle Pulita, Priva Di Squame E Non Pruriginosa

Gli Omega-8 cm hanno proprietà antinfiammatorie che possono aiutare con dolori articolari e muscolari, oltre ad aiutare a chiarire le condizioni della pelle che affliggono milioni di persone in tutto il paese.

Questo è stato un grande aiuto per i cani affetti da dermatite atopica. Gli Omega-8 cm hanno anche mostrato risultati promettenti nel ridurre le eruzioni cutanee e altri sintomi che i cani possono provare dopo essere stati esposti agli allergeni.

L’olio di pesce è spesso usato dai proprietari di cani per aiutare a seccare la pelle e i capelli dei loro animali domestici. Questi grassi sani possono rendere il pelo del tuo cane più sano e più resistente al prurito in poche settimane.

Gli Omega-8 cm possono anche aiutare a ridurre la frequenza e il volume dei peli di animali domestici, cosa che può essere di vitale importanza in una casa in cui i proprietari potrebbero avere amici o parenti con sensibilità ai peli di animali domestici.

Promuovono La Salute Del Cuore E Aumentano La Longevità

Gli Omega-8 cm aiutano a garantire che i nostri amici pelosi possano stare con noi il più a lungo possibile. Nel 2004, uno studio sugli effetti degli Omega-8 cm ha mostrato che i cani che hanno ricevuto un’integrazione di acidi grassi n-3 avevano un tasso di sopravvivenza significativamente più lungo. Ciò era dovuto alla loro capacità di migliorare la loro salute cardiovascolare.

Gli esperti della Cummings School of Veterinary Medicine ritengono inoltre che gli Omega-8 cm possano essere utilizzati anche per aiutare i cani che soffrono di soffi cardiaci. Secondo loro, gli importanti acidi grassi contenuti negli Omega-8 cm, se usati in combinazione con i farmaci appropriati, possono effettivamente far parte di un importante piano di trattamento per aiutare i cuccioli a vivere una vita lunga, sana e felice.

Gli Omega-8 Cm Lo Rendono Più Facile

Potrebbe sembrare troppo bello per essere vero, ma la ricerca dice che è un dato di fatto! Gli Omega-8 cm contengono gli acidi grassi che i cani bramano e hanno dimostrato di essere una chiave per migliorare le capacità cognitive del cane.

Omega-3 è così efficace nel migliorare le capacità cognitive dei nostri amici pelosi che l’American Kennel Club consiglia ai proprietari di cani di iniziare a somministrare un regime di Omega-3 quasi immediatamente dopo che il loro cucciolo è uscito dalla porta.

Secondo un rapporto del 2012 sul Journal of American Veterinary Medical Association, i ricercatori hanno scoperto che i cuccioli alimentati con una dieta supplementare costante di Omega-8 cm avevano risultati statisticamente significativamente migliori in vari compiti di apprendimento, discriminazione del contrasto visivo e prestazioni psicomotorie rispetto ai cuccioli cui sono state offerte diete contenenti solo livelli bassi o moderati di DHA. Questo è solo un esempio. Esiste una pletora di informazioni solide e scientificamente supportate a sostegno dell’idea che gli Omega-8 cm supportino una sana funzione cerebrale.

Meno Spargimento

Molti proprietari di cani riferiscono meno spargimento dopo aver introdotto l’olio di pesce nella dieta dei loro cani. Se hai cani di grossa taglia che perdono pelo, gli Omega-3 possono impedirne la muta e promuovere la salute generale della pelle.

Ulteriori Informazioni Sugli Omega-3

È Possibile Somministrare Troppi Oli Di Pesce Al Mio Cane?

È possibile somministrare troppi oli di pesce al mio cane

Sono state condotte ricerche sui potenziali effetti negativi di un eccesso di olio di pesce nella dieta dei cani ed è stato stabilito un limite di sicurezza. La formula per il limite superiore sicuro è tale

Peso del cane in chilogrammi *.56 *370 = mg massimo giornaliero sicuro

Quindi per un cane di 23 kg, la nostra formula leggerebbe

22,7 * 0,56 * 370 = 4703,4 mg

È parecchio! Più di quanto tu possa avvicinarti alla maggior parte degli integratori, quindi sovralimentazione il tuo cane di Omega-8 cm in genere non è una grande preoccupazione. Ricorda anche che questa non è una ricerca che dice che se superi questo limite di sicurezza, accadrà qualcosa di brutto. È solo un punto di sosta che dovrebbe essere sicuro per la maggior parte dei cani.