I Migliori 8 Cani Domestici Questi Sono I Primi 8 Cani Ideali Per La Famiglia

Sebbene i cani facciano parte della famiglia da molto tempo, la maggior parte delle persone non ha permesso loro di vivere in casa fino agli ultimi 50 anni. Ancora oggi c’è chi ama i cani ma semplicemente non vuole che Fido entri. Qual è il motivo?

Innanzitutto, un cane da casa o da casa ha bisogno di molto addestramento e deve iniziare il primo giorno. Con il nostro stile di vita frenetico, siamo spesso riluttanti ad aggiungere altre responsabilità alla nostra routine. Dopo sei mesi di pazienza, potrai godere dei benefici di un cane domestico.

I cani domestici richiedono una pulizia extra. Anche i cani indoor più ben addestrati avranno occasionali incidenti con il vasino e dovrai essere preparato con prodotti sicuri per gli animali domestici che possono sia pulire localmente che impedire a qualsiasi odore di depositarsi nei tuoi pavimenti come i migliori smacchiatori per animali domestici di oggi. Questo per non parlare della pulizia dopo un cane che sta perdendo pelo (e se non hai mai dovuto pulire dietro una razza con un doppio pelo, uno che soffia, non capirai mai quanto possa essere frustrante pulire dopo un cane). Infine, il tuo cane al chiuso avrà bisogno di bagni occasionali e altre cure occasionali.

Una volta che Fido sarà adeguatamente addestrato e saprai come pulirlo correttamente, potrai goderti una delle migliori razze di cani indoor. Diamo un’occhiata ai migliori cani domestici che i proprietari di animali domestici considerano i migliori.

1. Il Cavalier King Charles Spaniel

Il Cavalier King Charles Spaniel, un simpatico cagnolino, è pieno di energia. Gli piace coccolare e giocare con i suoi giocattoli, ed è bravo con i bambini e gli altri cani.

Il Cavalier King Charles Spaniel dovrà essere curato regolarmente affinché rimangano felici e in salute. L’inferno ha bisogno di un bagno almeno una volta al mese e dovrai spazzolare il suo pelo lungo e setoso almeno una volta alla settimana. Potresti facilmente fare la toelettatura del cane fai-da-te a casa con questo adorabile animale domestico.

Il Cavalier King Charles Spaniel è uno dei cani da interno più intelligenti e l’inferno impara come scherzare e giocare con i tuoi bambini piuttosto rapidamente. In effetti, potrebbero consumarsi prima che lo faccia Fido! Sebbene sia bravo con i bambini di tutte le età, è meglio che abbiano avuto qualche esperienza con i cani prima di adottare un Cavalier King Charles. La razza è piccola e può essere facilmente ferita da bambini turbolenti.

È anche importante ricordare che questa razza tende ad essere incline all’ansia da separazione. Dovrai addestrare il Cavalier King Charles se sei via per lavoro o se i bambini sono a scuola. Ciò assicurerà che sia felice e al sicuro nella sua cuccia.

2. Bovaro Del Bernese

Sebbene questa grande bellezza sembri essere un gigante gentile, ci sono alcune prove che il Bovaro del Bernese può essere molto protettivo nei confronti della sua famiglia.

Il Bovaro del Bernese è considerato una razza di grandi dimensioni. Era utilizzato per la pastorizia e la compagnia e quelle qualità sono ancora presenti nella razza oggi. Il Bovaro del Bernese può raggiungere un peso da adulto di 45 kg.

Il Bovaro del Bernese avrà bisogno di una buona dose di toelettatura. Il cane avrà bisogno di bagni a intervalli mensili o di sei settimane e dovrai spazzolargli i capelli settimanalmente per evitare stuoie e grovigli. Quando il Bovaro del Bernese perde i capelli, è fondamentale spazzolarlo ogni giorno.

Il Bovaro del Bernese è gentile con i bambini e con gli altri cani, purché socializzato correttamente. Rapporti aneddotici indicano che il Bovaro del Bernese può difendere il suo proprietario in caso di emergenza.

3. L’Alaska Malamute

L’Alaskan Malamute è una razza che probabilmente hai visto nelle corse di Iditarod. Questa è una delle razze canine più antiche del mondo. Questi cani sono stati originariamente allevati per trainare slitte pesanti. Tuttavia, sono anche ottimi compagni per coloro che viaggiano nell’aspro terreno dello Yukon.

L’Alaskan Malamute non è il cagnolino perfetto. Avrà bisogno di un po’ di esercizio ogni giorno, il che lo rende un ottimo cane per i bambini con molta energia. È un ottimo alleato con i bambini e proteggerà il suo branco.

Sicuramente vorrai tenere d’occhio il suo cappotto in primavera o in autunno. L’Alaskan Malamute ha un mantello che soffia due volte l’anno. Altrimenti, l’inferno trarrà vantaggio dalla spazzolatura settimanale e dai bagni mensili.

4. Il Boston Terrier

Se vuoi un cane più piccolo che abbia un sacco di energia per giocare con i bambini ma si calmerà abbastanza da essere un cagnolino dopo una giornata divertente, non cercare oltre il Boston Terrier. Questo piccolo pacchetto di dinamite è molto divertente e la razza adora assolutamente i bambini. Il Boston Terrier è in realtà uno dei cani più piccoli che può affrontare le sfide dei bambini piccoli.

Il Boston Terrier ha bisogno di un bagno solo una volta al mese (o ogni sei settimane) e devi solo spazzolarlo una volta alla settimana. Toelettatura del Boston Terrier è facile.

Il Boston Terrier è facilmente addomesticato, ma anche la razza può essere un po’ testarda! Avrai voglia di iniziare presto l’allenamento e rimanere coerente. Il rinforzo positivo è importante per il Boston Terrier. Vivono grazie a lodi e dolcetti.

Il Boston Terrier diventerà ansioso se lasciato molto solo. Le persone a volte acquistano due Boston Terrier contemporaneamente per assicurarsi che abbiano compagnia. Tuttavia, se non sei in grado di farlo, l’allenamento con la cassa può essere un’ottima opzione per rendere felice Fido mentre sei via o i bambini sono a scuola.

5. Il Labrador Retriever

The Lab è un cane amorevole e dolce che ama giocare. Tuttavia, se non ti piace un cane con molta energia, o non hai la possibilità di portare Fido fuori per lunghe passeggiate o una gita al parco per cani, potresti voler ripensare all’acquisto di un Lab come cane da casa.

Una volta che hai lasciato che Fido esaurisse tutta quell’energia, il Lab diventa un eccellente cane da casa. Se tieni Fido in casa, assicurati che abbia molti giocattoli. Sfortunatamente, il laboratorio ama masticare (e l’inferno mastica i mobili, la sua cuccia, qualsiasi cosa e tutto). La chiave è fornire i migliori giocattoli da masticare per l’attività indoor e assicurarsi di aiutarlo a bruciare l’energia in eccesso ogni giorno.

Ricorda che il Lab era originariamente un cane da lavoro. Il laboratorio deve essere in grado di trovare un modo per usare la sua energia e lavorare per il suo scopo. Il tuo laboratorio vorrà essere impegnato per i primi due anni. Potrebbe diventare distruttivo se non fa abbastanza esercizio.

Altrimenti, il Lab è un ottimo cane per i bambini: i laboratori sono ottimi cani di famiglia. In effetti, se hai dei bambini turbolenti ed energici, il Lab potrebbe essere la soluzione perfetta!

L’addestramento delle casse è un’ottima idea per Labs, poiché può annoiarsi e masticare mobili di valore.

6. Il Golden Retriever

Questo è forse uno dei cani migliori e più fedeli di tutti. Un Golden Retriever è un cane leale e affettuoso. Ci si può fidare di bambini di qualsiasi età, anche quelli senza esperienza con i cani. Tendono non solo a proteggere i più piccoli, ma possono anche proteggerli eccessivamente!

Addestrare un Golden Retriever sarà più facile che addestrare altre razze canine. Il Golden Retriever è un cane orientato alla famiglia e vorrà solo compiacere la sua famiglia. L’allenamento di rinforzo positivo è il modo migliore per addestrare un Golden Retriever.

Per evitare che la sua pelliccia si aggrovigli e si aggrovigli, dovrai spazzolarlo almeno una volta alla settimana. Avrà bisogno di un bagno almeno una volta al mese, ma se dovesse trovare una pozza di fango, va bene fargli il bagno più di una volta al mese.

Il Golden Retriever è un cagnolino, a differenza di altri cani energici.

7. Il Bulldog

Il Bulldog è lontanamente imparentato con il Boston Terrier, ma non condivide l’energia e l’entusiasmo dei Boston Terrier. In effetti, se stai cercando un cane da casa pigro, il Bulldog potrebbe essere la razza che fa per te!

Un Bulldog inglese è di taglia media. È un cane giocherellone che ama giocare. I suoi capelli possono essere facilmente spazzolati una volta al mese (bagno + pettinatura). Dovrai considerare che questa razza a volte sbava e sono famigerati per il russare.

Il Bulldog americano è più grande dell’inglese. Sono muscolosi, ma hanno una spavalderia atletica. Il Bulldog americano ama i bambini e ha pochi bisogni in termini di toelettatura. Russerà, ma la maggior parte non è incline a sbavare e ai problemi brachicefalici che si verificano con un Bulldog inglese.

Alcuni Pit Bull sono associati alla razza Bulldog. Il Pit Bull non è il cane giusto per essere il tuo cane di casa a meno che tu non sia disposto a trascorrere del tempo con loro. Sebbene i Pozzi siano spesso criticati per la loro natura protettiva, possono essere molto protettivi nei confronti dei bambini se sono stati cresciuti con loro. Se è quello che stai cercando, possono anche essere ottimi cani da guardia.

8. Il Carlino

Il Carlino è un adorabile cagnolino che ama i bambini e gli adulti. Inoltre, adora essere un cagnolino!

Il Carlino deve essere circondato da persone che hanno esperienza con gli animali domestici. I carlini hanno alcuni problemi medici e hanno bisogno di stare con i bambini che possono aiutarlo.

Il Carlino richiede pochissima toelettatura. Un Carlino ha bisogno solo di un bagno una volta al mese e di spazzolature occasionali. Dovrai anche stare attento al gioco duro; infatti, le sessioni di gioco con il Carlino non dovrebbero durare più di quindici-venti minuti alla volta. Tra una sessione di gioco e l’altra, dovrebbe essere autorizzato a fare una pausa. Il Carlino è brachicefalico, il che significa che ha difficoltà a respirare normalmente. Potrebbe sviluppare insufficienza cardiaca se è troppo caldo.

Il Carlino è un cane dolce che aggiungerà un po’ di personalità bizzarra alla tua famiglia, ed è un ottimo cane da casa perfetto anche per la vita in appartamento poiché generalmente è tranquillo.

FAQ

1. Quale Cane è Il Migliore Per La Vita In Casa?

Tutto dipende dalle esigenze della tua famiglia. Alcune famiglie amano il Labrador Retriever e il Golden Retriever, mentre altri preferiscono un cane più piccolo come il Cavalier King Charles Spaniel.

Dai un’occhiata ai tratti di ogni razza per aiutarti a decidere quale è il migliore per la tua famiglia.

2. Qual è Il Cane Di Casa Più Pulito?

Nel complesso, ci sono diversi cani considerati puliti, tuttavia, il barboncino sembra prendere il primo posto.

Altre menzioni d’onore sono il Whippet e il Dalmata.