Recensione GoDogGo Fetch Machine G4

Sommario

Il G4 ha alcune buone caratteristiche come un telecomando di lancio, una temporizzazione variabile e il caricamento di più palline contemporaneamente, ma anche alcune cattive tra cui impostazioni di alimentazione difficili da regolare, un arco troppo alto per interni e nessuna batteria ricaricabile. Continua a leggere per assicurarti che questo lanciatore automatico di palline per cani sia adatto a te.

GoDogGo Fetch Machine Un Diverso Tipo Di Recupero

Abbiamo esaminato quasi tutti i lanciatori di palline per cani sul mercato, come probabilmente hai visto. Siamo rimasti colpiti dalla varietà di opzioni disponibili. La GoDogGo Fetch Machine ha le sue caratteristiche uniche, che potrebbero renderla un’ottima scelta per i proprietari di cani.

Il GoDogGoG4 lancia palline da tennis di dimensioni standard ed è adatto per cani di taglia grande o per coloro che hanno molto spazio all’aperto. Bene, approfondisci il motivo più avanti, ma questa non è una buona opzione se prevedi di usare il tuo lanciatore di palle al chiuso e non ha la migliore portata sul mercato, ma ha l’altezza migliore.

Unboxing E Design Di GoDogGo G4

I lanciatori di palline GoDogGo possono essere acquistati solo dal loro sito Web e spediti direttamente ai clienti. Il G4 arriva e offre anche un modello Jr che spara palline da tennis più piccole. Sembra un buon prezzo, ma i costi di spedizione variano a seconda di dove vivi. I costi di spedizione erano più alti sulla costa orientale che in quella occidentale. Questo ha portato il totale a circa.

Il G4 ha un ingombro un po’ più stretto rispetto ad altri lanciatori di palline a grandezza naturale, ma il suo design a benna è considerevolmente più alto degli altri.

Questi componenti sono inclusi in GoDogGo G4

  • 3 palline da tennis di dimensioni standard
  • 1 pallina di dimensioni simili che è una gomma dura e non sfocata
  • Telecomando
  • adattatore per corrente alternata
  • Unità di lancio G4

Qualcosa che noterai immediatamente con il G4 è il secchio verde a spirale sulla parte superiore dell’unità. Puoi collegare il secchio all’unità principale e utilizzare i bordi del secchio come maniglie per trasportarlo.

Il più grande vantaggio del G4 è la capacità di caricare un sacco di palline contemporaneamente in questa cosa! Come puoi vedere, le palline si allineeranno e rotoleranno nell’area di lancio in una sequenza logica. Questo lo rende l’unico lanciatore automatico di palline per cani in grado di gestire più di una palla caricata alla volta.

La grande caratteristica del secchio sono le sue grandi dimensioni, che lo rendono facile da usare per i cani per far cadere le palline. È sicuramente il lanciatore più grande che abbiamo testato.

Dobbiamo ammettere che abbiamo riscontrato problemi quando le palle extra venivano trattenute per il tiro interferiva con il lancio di una palla, facendola viaggiare più lontano e in modo meno efficiente.

Funzionalità E Funzionamento Di GoDogGo

Per aiutarti a sfruttare appieno la possibilità di caricare più palloni per cani, è disponibile il telecomando.

È possibile regolare gli intervalli di lancio con il telecomando. Per lanciare una palla puoi premere il pulsante di lancio o passare alla modalità di lancio automatico. Questo continuerà a lanciare palle all’intervallo impostato.

Puoi anche impostare queste impostazioni direttamente dal retro del programma di avvio, come puoi vedere dal pannello di controllo in basso.

L’esclusiva funzione di regolazione della potenza di GoDogGo deve essere eseguita manualmente nella parte inferiore.

C’è un anello a forma di D che devi tirare e far scorrere in una fessura per cambiare tra le impostazioni bassa, media e alta. Sembra che la potenza sia regolata da una sorta di molla rigida che è collegata all’altra estremità di questo anello e la sua regolazione non è il compito più semplice.

Per regolare la potenza, dovrai scaricare le palline e capovolgerle. La maggior parte degli altri lanciatori di palline che si basano su ruote che girano all’interno dell’unità possono modificare le impostazioni di alimentazione senza tempi di fermo.

Dimensione Della Palla GoDogGoG4

Come abbiamo detto prima, il G4 è il modello GoDogGo che accetta una gamma di palline di dimensioni da 4 cm a 6 cm delle dimensioni di una pallina da tennis standard.

GoDogGo vende una varietà di diversi tipi di palline compatibili sul proprio sito Web, anche se qualsiasi palla di dimensioni simili dovrebbe funzionare correttamente.

Se volevi qualcosa per un cane più piccolo, GoDogGo Jr funziona con palline per cani di dimensioni 1,5-6 cm, ma non palline da tennis standard.

Prestazioni Di GoDogGo G4

Le prestazioni del G4 sono state piuttosto variabili nei nostri test. Non abbiamo visto alcuna reale differenza nella distanza percorsa dalle palline tra le impostazioni Low, Med o High. Abbiamo scoperto che la distanza media lanciata dalle palline era di 10,1 m. Tuttavia, alcune palline erano corte fino a 6,7 m e altre lunghe fino a 13,4 m a seconda di quanti rotoli avevamo!

Un’altra cosa che noterai di questo lanciatore di palline per cani se guardi il nostro video in azione lancia le palline molto in alto in aria! Stavamo parlando di 10-4,6 m di altezza, quindi usare questa unità all’interno non è una buona idea.

Il Safety Arc offre un’esperienza di recupero più sicura per il tuo cane, poiché non lancia una palla direttamente al tuo cane o nella sua bocca. Come risultato di questo arco estremo, i nostri cani hanno avuto un po’ di curva di apprendimento con cui era difficile per loro seguire la palla che veniva sparata dal G4 poiché andava così in alto nell’aria, così velocemente.

Va anche notato che il manuale di istruzioni affermava che il G4 potrebbe non funzionare bene a basse temperature inferiori a 45 gradi. Questa potrebbe non essere un’opzione per tutto l’anno a seconda di dove vivi.

Recensione Di GoDogGo G4

Nel complesso, GoDogGo G4 offre un’esperienza Fetch Machine unica, ma non è adatta a tutti.

Se desideri utilizzare un lanciatore di palline al chiuso o nei mesi più freddi, probabilmente non è l’opzione migliore per te. Un cane più basso potrebbe avere difficoltà a rimettere le palle nel secchio.

Tuttavia, se ti piace la capacità di caricare più palline contemporaneamente, il lancio ad arco alto e il grande secchio di ritorno per un facile allenamento, il G4 potrebbe essere l’abbinamento perfetto per te e il tuo cane.