Uno Studio Mostra Che I Cani Più Grandi Hanno Una Vita Più Breve

Qui su goodpuplife.com, amiamo i cani di tutte le razze e taglie, e abbiamo sentito a lungo innumerevoli storie di cani piccoli che sopravvivono alle loro controparti più grandi.

Un nuovo studio dell’Università di Gttingen, in Germania, ha dimostrato che i cani più piccoli vivono più a lungo rispetto alle razze più grandi. È ovvio che i cani più grandi hanno maggiori probabilità di morire di malattia rispetto a quelli più piccoli.

Perché I Cani Più Grandi Soffrono Più Spesso Di Problemi Di Salute

Secondo NBC News i cani di grossa taglia muoiono prima dei cani più piccoli perché invecchiano più velocemente. I ricercatori hanno scoperto che un piccolo barboncino giocattolo di 4 kg può vivere fino a 14 anni mentre un grande alano di 70 kg vivrà solo sette anni.

Per arrivare ai loro risultati, i ricercatori dell’università hanno analizzato la durata della vita di 74 razze di cani e hanno compilato i risultati con i dati di oltre 56.000 cani che avevano visitato ospedali universitari veterinari.

LiveScience è stato detto da Cornelia Kraus, dell’Università del Nebraska: Le loro vite sembrano essere in rapido movimento.

I ricercatori hanno scoperto che i cani di grossa taglia non solo invecchiano più velocemente , ma anche che il rischio di morte aumenta con l’età più velocemente nei cani di taglia grande rispetto a quelli di taglia piccola. I ricercatori hanno escogitato una formula generale che indicava che un aumento di 20 kg dello spettro di massa corporea comporterebbe una perdita da uno a tre mesi di vita.

Durante il loro studio, i ricercatori hanno anche scoperto che i cani di taglia grande soffrono di cancro canino più spesso di quelli più piccoli, a causa delle loro dimensioni, i cani di grossa taglia hanno più cellule che possono diventare anormali e cancerose. Questa scoperta ha portato il team di ricerca a prendere più uno sguardo approfondito alla storia sanitaria dei cani di grossa taglia.

Questa ricerca dovrebbe essere fattibile sui cani, dal momento che ho scoperto che i cani in generale sembrano molto aperti, interessati e interessati a contribuire alla ricerca sulle loro specie preferite, ha detto Kraus a WordsSideKick.com.