Riempitrici Salutari Per Kong Toys

Quindi sei uscito e hai preso un giocattolo Kong al tuo cane nella speranza che gli tenesse compagnia quando non puoi e arginare il comportamento distruttivo. Dagli stimoli fisici e mentali con una sana sorpresa in un giocattolo Kong. Fallo lavorare per il suo cibo e sviluppa il suo istinto di foraggiamento. Cosa renderebbe buoni peluche Kong senza aggiungere alla vita del tuo cagnolino? Diamo un’occhiata ad alcune prelibatezze disponibili per l’addestramento del cane o a quelle che puoi preparare da solo!

La Guida Definitiva Ai Riempitivi Per Giocattoli Kong

Idee Per Il Ripieno

Questo giocattolo può essere utilizzato per rallentare le abitudini alimentari del tuo cane e ridurre il gonfiore. Puoi anche vedere segni come soffocamento, vomito, tosse e conati di vomito. Queste sono tutte esperienze indesiderabili che vogliamo impedire al nostro cane. Puoi salvare il tuo cucciolo dalla seccatura di ripulire dopo di lui dandogli il facile compito di nutrire il suo cibo.

Una scelta sempre più popolare, molti genitori di animali domestici riempiono Kong con burro di arachidi. La maggior parte di noi ha già un barattolo da qualche parte in cucina, il che rende questa opzione ancora più conveniente. La consistenza appiccicosa e l’ottimo gusto di questo dolcetto per cani al burro di arachidi sono perfetti per farcire un giocattolo Kong. Dovrai darlo al tuo cane in piccoli pezzi.

Per rallentare i mangiatori veloci, i giocattoli Kong possono essere utilizzati durante i pasti. Scegli il tuo gusto preferito di cibo umido per cani e poi versalo nel giocattolo Kong. Continua a riempire la ciotola finché il tuo cane non ha finito il pasto.

Puoi tenere occupato il tuo cane o insegnargli come lavorare per una ricompensa infilando un bocconcino in un Kong. Mantieni la frequenza limitata a poche volte a settimana, non vuoi sovralimentare il tuo cane con dolcetti e rovinare il suo appetito.

Potresti aver sentito parlare di congelatori di giocattoli Kong. Il brodo di pollo è una buona opzione per i nutrienti extra. Usa una sorta di pasta per sigillare il fondo del buco e riempilo con il brodo aromatizzato preferito dei tuoi cagnolini. Congela la miscela durante la notte e avrai un ottimo trattamento nutriente per il giorno successivo.

7. Frutta e verdura

I prodotti alimentari secchi per cani non possono contenere frutta o verdura. Potresti privare il tuo cane di vitamine vitali, antiossidanti, fibre e altri nutrienti che possono aiutare a migliorare il suo sistema immunitario e la digestione. Puoi aiutare il tuo cane aggiungendolo alla sua dieta. Puoi iniziare tagliando pezzi di frutta e verdura e poi riempirli con il tuo giocattolo Kong.

Mele
Banane
Broccoli
Cavolini di Bruxelles
Carote
Sedano
Cetriolo
Meloni
Pomodori

8. Formaggio

Alcuni cani sono allergici o sensibili ai latticini. Tuttavia, i cubetti di formaggio sono un’ottima opzione. Possono fare il pieno di calcio, proteine e vitamina A e B12 extra se mancano nel loro cibo.

9. Tonno

Il tonno, un pesce, ha alti livelli di acidi grassi omega 3. Ciò contribuisce a rendere la pelle lucida e capelli sani per il tuo cane. Può essere usato come trattamento salutare per i cani che non seguono una dieta a base di proteine del pesce.

10. Crea il tuo

Sentiti libero di mescolare e abbinare uno qualsiasi dei suggerimenti di cui sopra per creare il tuo spuntino. Puoi anche fare un mini semifreddo unendo yogurt e frutta. Scopri cosa piace al tuo cane e crea una ricetta basata su quello.

Cibi Da Evitare Di Nutrire Il Tuo Cane

Ci sono alcuni cibi che ci piacerebbe mangiare, ma i nostri cani semplicemente non sono in grado di elaborare e digerire. Ricordati di tenerli fuori portata e di non inserirli assolutamente nel giocattolo Kong. Alcuni di questi alimenti includono:

Cioccolato
Uva/Uvetta
Cipolle
Aglio
Qualsiasi cosa con caffeina Noci di
macadamia
Caramelle
Avocado
Alcool

Come riempire un Kong Toy

Tieni presente che il ripieno che usi è considerato un piacere. Tutte le calorie in più che il tuo cane sta ottenendo a parte dai pasti regolari possono sommarsi abbastanza rapidamente. Sii consapevole di ciò che stai mettendo nel giocattolo e non abusare di nulla che potrebbe essere troppo ricco. Puoi fare ottime ricette con le scelte salutari che hai visto.

Quando introduci il giocattolo per la prima volta, il tuo cane potrebbe non capire il concetto. Inizia inserendo alcune delle sue prelibatezze o crocchette preferite in modo che capisca il punto. Incoraggialo e dagli abbracci e carezze quando finalmente raggiunge il premio.

Quando i pezzi di cibo solidi diventano un compito troppo facile per il tuo furbo peloso, prova a introdurre alimenti con una consistenza più morbida come yogurt, burro di arachidi o qualsiasi liquido congelato per una sfida più impegnativa.

Conclusione

Il tuo cane può usare un giocattolo Kong per aiutare con gli avanzi. Puoi fare una pasta per farcire il brodo di pollo e le carote avanzati del tuo cane invece di buttarli via. Usa gli avanzi mantenendo il tuo cucciolo di pelo stimolato e fuori dai guai. Il Kong può essere un vero toccasana per un cane che mangia veloce. È come prendere tre piccioni in uno!

Suggerimento dell’esperto

Nascondere i tuoi cani Kong in giro per casa aggiunge mistero e intrighi. Non solo stanno usando le loro abilità di foraggiamento, ma anche quelle di tracciamento. Stimola i loro istinti naturali mentre cercano il giocattolo e lavorano per ottenere il succoso premio all’interno.

Lo sapevate

Si può fare anche una frittata! Qualsiasi cosa tu possa pensare che rientri nel piccolo buco può funzionare! Puoi trovare tonnellate di ricette di altri proprietari di cani online.

La vita di Jess non è mai noiosa e piena di lealtà e amore dei suoi cuccioli di pelo. Jess è in grado di scrivere di questi prodotti oltre ad essere la mamma di un cane, dandole un’idea dell’importanza di scegliere i prodotti giusti.