Recensione Di Cibo Per Cani Vegano V-Dog

V-Dog è leader nel campo del cibo per cani vegetariano e vegano. Le diete a base vegetale possono essere molto sostenibili e buone per l’ambiente in generale; tuttavia, è importante ricordare che i cani hanno una dieta naturalmente carnivora.

Detto questo, non consigliamo a tutti di iniziare a cambiare la dieta dei propri cani in vegan senza un’attenta considerazione e conoscenza. Cambiare le ricette del cibo per cani dovrebbe essere graduale per non parlare del passaggio dalla carne al senza carne per ridurre al minimo il disagio e garantire che il tuo cane prosperi con il nuovo cibo.
Articolo correlato: i cani possono mangiare le zucchine?

Ci sono stati molti conteggi di cani inclini alle allergie alla carne che prosperavano su V-Dog. A volte, se un cane ha un’allergia al manzo e al pollame, trovare cibo per cani nel tuo negozio locale può essere difficile. Alcuni cani possono avere gravi allergie e potrebbero non essere in grado di mangiare altre carni. In questi casi, amiamo assolutamente V-Dog come opzione sana e sostenibile per il tuo cucciolo.

Ingredienti E Analisi VDog

Ecco uno sguardo più da vicino all’interno di V-Dog Kinder Knibble Vegan Adult.

Ingredienti completi:Piselli secchi, proteine di piselli, riso integrale, farina d’avena, proteine di patate, sorgo, olio di canola (conservato con tocoferoli misti), aromi naturali, farina di erba medica non essiccata, lievito di birra essiccato, fosfato bicalcico, semi di lino, miglio, carbonato di calcio, lenticchie, cuori di arachidi , quinoa, scaglie di girasole, sale, cloruro di potassio, cloruro di colina, taurina, carote essiccate, minerali (solfato ferroso, solfato di zinco, solfato di rame, selenite di sodio, solfato di manganese, iodato di calcio), DI-metionina, prezzemolo essiccato, vitamine (vitamina Integratore E, Integratore di vitamina A, Integratore di niacina, D-calcio pantotenato, Integratore di riboflavina, Integratore di vitamina D2, Mononitrato di tiamina, Integratore di vitamina B12, Piridossina cloridrato, biotina, acido folico), L-ascorbil-2-polifosfato (una fonte di vitamina C),Conservato con Acido Citrico,Conservato con Tocoferoli Misti, Mirtilli Secchi,Mirtilli rossi essiccati, sedano essiccato, estratto di Yucca Schidigera, lattuga essiccata, L-carnitina, crescione essiccato, spinaci essiccati, estratto di rosmarino.

La grande fonte di fibre, proteine e carboidrati per il tuo cane sono i piselli e le proteine dei piselli I piselli sono un ingrediente molto popolare negli alimenti per cani oggi, specialmente con molti alimenti per cani che non contengono cereali. I piselli a volte possono essere usati come un modo economico per aumentare le percentuali proteiche in un cibo per cani; tuttavia, con V-Dog che non contiene carne, è semplicemente un’ottima opzione vegetale sana.

Il lievito di birra è un ingrediente che non si incontra così spesso negli alimenti per cani. Sebbene il lievito non sia un ingrediente dannoso, può causare allergie.

V-Dog ottiene una quantità media di proteine da una varietà di verdure, comprese patate e piselli. Il pezzo interessante è che in alcune crocchette a base di carne premium, le proteine di piselli e patate vengono utilizzate come riempitivi più economici per le proteine; nel frattempo, V-Dog li usa come ingrediente principale ma ha comunque un prezzo elevato.

  • 26,7%

    Proteina

Un’altra area che vorrei affrontare sono le linee guida sull’alimentazione. In particolare le kcal/tazza . Attualmente do da mangiare al mio cane Sasha circa 2 tazze di Fromm Four Star al giorno (crocchette premium a base di carne). V-Dog mi richiederebbe di nutrire il mio cane il doppio. Questo non è necessariamente un mezzo perfetto per determinare la qualità (anche se potrebbe esserci una correlazione), specialmente quando si confrontano carne e senza carne, ma dovrebbe essere preso in considerazione quando si guarda il prezzo perché passerai attraverso una borsa molto più velocemente.

Delizie Per Cani V

V-Dogs vende due tipi di dolcetti, Kinder Kibble Mini Bites (per cani di piccola taglia) e due varietà di Kinder Kibble. Sasha adora i Wiggle Biscuits al burro di arachidi. Sebbene siano piccoli, possono essere aggiunti alle sue normali crocchette.

V-Dog vende anche Breath Bones che dovrebbero aiutare a pulire i denti ed eliminare l’alitosi. Personalmente non mi piacciono questi tipi di prelibatezze in quanto possono rapidamente diventare un rischio di soffocamento e sono scettico sulle affermazioni. Dopo aver esaminato gli ingredienti, tuttavia, posso dirti che questi sarebbero molto più accettabili da dare a Sasha rispetto a Greenies o Pedigree Dentastix.

Mi limiterò a lavarsi i denti!