Quali Sono Le Varianti Degli Integratori Per Cani?

Sia i cani che gli esseri umani stanno diventando più aperti all’idea di utilizzare integratori alimentari. Spesso ci chiediamo quali dovremmo usare. Al giorno d’oggi sul mercato sono disponibili molti integratori per cani diversi, ognuno progettato per soddisfare esigenze e requisiti specifici.

Secondo una ricerca, la maggior parte delle persone sta somministrando questi integratori ai propri cani perché semplicemente lo vogliono, non perché ce n’è un requisito. Pertanto, è necessario consultare prima il veterinario prima di somministrare qualsiasi integratore alimentare al tuo cucciolo. In questo modo sai esattamente quale integratore dare al tuo compagno canino e quanto in quantità. Di seguito sono riportati alcuni esempi di diversi integratori per cani:

Multivitaminici

È molto pericoloso dare al tuo cane un multivitaminico da una persona diversa da te. I multivitaminici per cani dovrebbero essere somministrati solo a quelli che sono stati specificamente progettati. Si consiglia inoltre di somministrare multivitaminici ai cani solo dopo aver consultato il veterinario. I multivitaminici possono essere utili per il supporto articolare. Pet-tinic, Nutrical sono i tipi di integratori multivitaminici più popolari.

Acidi grassi omega-3

Gli acidi grassi Omega 3 sono gli integratori che possono davvero aiutare in numerose condizioni come problemi legati alla pelle, dolori articolari e persino malattie renali.

Fibra

Il tuo veterinario potrebbe chiederti di aumentare le fibre nella dieta del tuo cane se il tuo cane soffre di stitichezza.

Probiotici

Questi probiotici possono aiutare il tuo cane a ripristinare i batteri sani nel suo sistema gastrointestinale. Il tuo veterinario può raccomandare un probiotico per il tuo cane, per ridurre al minimo gli effetti collaterali di un antibiotico che il tuo cane sta già assumendo.

È Possibile Assumere Integratori Per Cani In Polvere?

Possibile Assumere Integratori Per Cani In Polvere

Ebbene, la risposta a questa domanda è un semplice e facile Sì! Molte marche offrono integratori per cani in polvere. Tuttavia, una cosa che dovresti tenere a mente è che i farmaci in polvere, o gli integratori, sono i più difficili da somministrare al tuo cane.

Il tuo cane non mangerà mai un cucchiaio di integratore per cani in polvere se glielo dai apertamente, è sempre meglio nasconderlo nel cibo e poi fornirglielo. Parlare con il tuo veterinario può essere molto utile. Di seguito sono riportati alcuni degli integratori per cani in polvere più famosi.

Integratore vitaminico in polvere tutto in uno per cani e gatti di Naturvet Gorilla Max integratore per cani ad alto contenuto proteico in polvere
Bully Max Health Powder

Quali Sono Alcuni Ottimi Integratori Per Le Articolazioni Del Cane?

Poiché la domanda di integratori per cani è aumentata in modo piuttosto drammatico negli ultimi anni, diversi marchi stanno escogitando idee innovative per progredire l’una sull’altra. Questo ha davvero giovato ai cuccioli e ai proprietari.

È piuttosto difficile somministrare al tuo cane un integratore sotto forma di polvere, ma se è sotto forma di compresse masticabili o semplicemente ossa masticabili delle dimensioni di un morso, diventa molto più facile. Questi sono alcuni degli integratori per articolazioni del cane più efficaci che puoi trovare.

Compresse Masticabili Cosequin DS PLUS MSM Di Nutramax

Gli ingredienti che aiutano nel supporto delle articolazioni sono MSM, Glucosamina e Condroitina. Ogni compressa masticabile di questo integratore è riempita con tutti e tre questi ingredienti, quindi è la migliore per la salute e la protezione delle articolazioni.

Genuino Naturale Glucosamina Condroitina Curcuma Organica Morbida Mastica

Come puoi intuire dal nome di questo integratore, è dotato di tutti gli ingredienti necessari per la salute delle articolazioni. Contiene anche curcuma, che aiuta a migliorare i sintomi dei problemi articolari. Ciò significa che il tuo cane non ti darebbe difficoltà nell’avere questo integratore poiché è masticabile.

Doggie Dailies Offre Un Integratore Avanzato Per Anca E Articolazioni Per Cani

Questo integratore, pur avendo tutti gli ingredienti necessari per la salute delle articolazioni, è anche dotato di due ingredienti aggiuntivi noti come Acido Ialuronico e Coenzima Q10. L’enzima aiuta nell’attività antiossidante mentre l’acido aiuta a lubrificare la capsula articolare. Ciò avviene aumentando la produzione di liquido sinoviale. Il dolore e il gonfiore che derivano da una riduzione o dalla completa scomparsa del liquido sinoviale saranno gravi.

Conoscete Delle Vitamine In Compresse Masticabili Che Possono Essere Somministrate Ai Cani?

Il mondo in cui viviamo oggi è molto più avanzato di quello che era 30 anni fa. Le compresse vitaminiche ora possono essere somministrate non solo agli esseri umani, ma anche agli animali domestici come cani e gatti. Quindi, questo ci porta effettivamente alla risposta alla tua domanda, e cioè: sì! Ci sono compresse masticabili vitamine per cani. Ci sono molte vitamine masticabili per cani oggi sul mercato. Ognuno è diverso.

Devi essere molto particolare mentre ne selezioni uno per il tuo cucciolo. Prima di somministrare compresse vitaminiche masticabili al tuo cane, è meglio consultare il veterinario. Esistono molte compresse di vitamine masticabili che possono essere utilizzate per scopi diversi. I più popolari sono elencati di seguito.

Super Vitachew

Questa compressa masticabile è al gusto di manzo ed è ottima per i cani anziani.

Compresse vitaminiche antistress

Come puoi capire dal nome di queste compresse masticabili, sono ideali per alleviare lo stress del cane.

I cani adulti possono assumere il multivitaminico masticabile Pro-Sense.

Questa compressa masticabile fornisce al tuo cane adulto tutte le vitamine, i minerali e i nutrienti di cui ha bisogno per vivere uno stile di vita sano.