I Cani Possono Mangiare Le Cotenne Di Maiale? I Chicharrone Sono Buoni Per I Cani?

Molti di noi amano condividere i nostri cibi preferiti con i nostri amici pelosi. Alcuni alimenti, come le cotenne di maiale, potrebbero non essere apprezzati dal tuo cane. Ecco tutto ciò che devi sapere sul maiale e sui pericoli che possono rappresentare per il tuo cane.

I cani non dovrebbero mai mangiare le cotenne di maiale. I cani non dovrebbero mangiare le cotenne di maiale. Il maiale gli fa bene, ma le cotenne fanno male. Potresti finire per pagare molto di più per le bollette del veterinario se ciò causa la malattia al tuo cane.

Potresti essere tentato di condividere quel dolcetto salato con il tuo cane. Impara cosa c’è nelle cotenne di maiale, come sono pericolose per il tuo cane e cosa puoi fare invece per farlo amare ancora di più!

La Cotenna Di Maiale è Sicura Per I Cani?

La cosa principale qui è familiarizzare con cosa intendiamo per cotenne di maiale. Le cotenne di maiale possono essere fritte o fritte su una griglia o padella. Sono fatti con pelle di maiale, grasso e altre bontà che gli umani amano. La parola chiave qui, ovviamente, sono esseri umani.

Questi sono destinati alle papille gustative e alle viscere degli esseri umani, non importa come siano preparati. Possono avere un odore meraviglioso per il tuo cane, ma causeranno un grave dolore al tuo cane. Ecco come funziona:

  • Quali parti della carne di maiale vengono utilizzate?
  • Frittura/cottura
  • Condimenti e Spezie

Quali Parti Della Carne Di Maiale Vengono Utilizzate?

Anche discutere un po ‘, servire le cotiche di maiale crude, o la pelle di maiale, al tuo cane non è un’idea del tutto terribile. Tuttavia, gli anelli di maiale o i graffi sono qualcosa di completamente diverso. Non è solo la pelle. Invece, spesso include pelle, cartilagine e altri pezzi nervosi. Questo rende un delizioso e grasso trattamento per le persone. Non importa dove acquisti le cotiche di maiale, saranno sempre una miscela di quei pezzi.

Frittura/cottura

Il passo successivo è la cottura e la frittura. Per grigliare o friggere in padella, vengono utilizzati oli e spray per evitare che si attacchino e consentire loro di muoversi durante la cottura. Nessuno di questi oli è sicuro per i cani. La frittura è la stessa, anche se c’è più olio e grasso per aiutare nel processo. ).

Condimenti E Spezie

Le cotenne di maiale non riguardano solo la frittura. Non puoi dare al tuo cane condimenti diversi dal classico sapore di salatura o barbecue. In effetti, molti degli ingredienti non divulgati in questi condimenti (tra cui sale, cipolla, aglio e cioccolato) sono tossici per i cani. Si pensa che i condimenti siano la parte peggiore del crepitio quando si tratta di darlo da mangiare al tuo cane.

Cosa Succede Se Il Mio Cane Mangia Le Cotenne?

Ce l’abbiamo. Ti stai godendo un trattamento speciale per te stesso e il tuo cane ti sta fissando con quegli occhi. Ti dispiace per lui e dagli uno spuntino da sgranocchiare. Va bene, ci siamo stati tutti e il broncio del cucciolo di cane è qualcosa a cui tutti i genitori di animali domestici possono relazionarsi.

Solo perché il tuo cucciolo ha avuto un angolo di cotenna di maiale non significa che morirà. Anche nel caso del condimento con sale o anche con noce moscata e cannella, non è una condanna a morte. Ovviamente, vorrai tenere d’occhio il tuo cane per vedere se sta avendo qualche tipo di reazione avversa – proprio come faresti con qualsiasi altro cibo umano che riceve – e cerca di non farne un’abitudine. Un’altra cosa da fare è assicurarsi che il tuo cane abbia solo una piccola quantità di condimenti nel suo cibo.

Cosa Può Succedere Se Un Cane Mangia Regolarmente Le Cotenne Di Maiale?

Il tuo cane semplicemente non può mangiare regolarmente le cotenne. Non riesce a sopportare il grasso, il grasso della cottura, il sale e altri condimenti, ecc. Potrebbe soffrire di mal di stomaco o qualcosa di più serio che richiederà l’intervento di un veterinario per rimetterlo in carreggiata. Questo è lo scenario migliore. Non abbiamo bisogno di dirti qual è lo scenario peggiore!

Il cibo e le prelibatezze per cani possono essere più blandi di quelli umani a causa del fatto che i cani hanno gusti e sistemi di digestione diversi. Ciò che è insipido e noioso per te, è delizioso e gustoso per il tuo cane! Inoltre, hai altre opzioni

Cos’altro Posso Dare Da Mangiare Al Mio Cane Oltre Alle Cotenne Di Maiale

Se vuoi davvero rendere il tuo cane qualcosa di speciale per il suo compleanno o un’altra occasione speciale, puoi assolutamente farlo usando il maiale. Il maiale è una parte fondamentale della dieta del tuo cane, dopotutto, e i cani possono mangiare la pelle di maiale, nota anche come cotenne, senza problemi. La corretta cottura delle cotenne di maiale è la chiave per la salute del tuo cane.

Come Faccio A Fare Le Cotiche Per Nutrire Il Mio Cane?

Ci sono due approcci che puoi adottare per preparare delle deliziose cotiche di maiale adatte ai cani. Questi sono:

  • Bollire e cuocere
  • Cottura al forno

Il primo passo è il più importante per le parti adatte ai cani. Quando prepari la pelle di maiale, assicurati di rifilare tutto tranne la pelle. Grasso, carne, cartilagine, tutto. Puoi tenerli per te, se lo desideri. Puoi salvarli per te

Lessare E Cuocere Le Pelli Di Maiale

Far bollire una pentola d’acqua e metterci le bucce. Mantenendo l’acqua in ebollizione per tutto il tempo, lasciarle riposare per un’ora. Fate raffreddare le cotenne di maiale lessate in uno scolapasta. Scolatele completamente.

Cuocere le bucce per 10-12 ore in forno preriscaldato a 170°C. Se vuoi velocizzarlo, girali una o due volte! Mantenere la temperatura bassa in quanto ciò li aiuterà a disidratarsi naturalmente senza aggiungere olio.

Quando sono facili da rimuovere dal forno e si agganciano tra le mani anziché piegarsi, sai che sono pronti. Devono essere molto secchi e perfetti per essere sgranocchiati. Se non sei sicuro, sentiti libero di provarli!

Lascia raffreddare completamente le cotenne e poi tagliale a pezzetti per il tuo cane prima di dargliele. Mantieni le porzioni del tuo cane piccole, anche se sono prive di sale o condimenti.

Cotiche Di Maiale Al Forno

Se stai cercando lo stesso modo sicuro per cucinare le cotiche di maiale, ma non hai 13 ore per uccidere, ti sentiamo. Questo è un po’ più veloce e più semplice.

Preriscalda il forno a 325°F. Stendere un leggero strato di carta da forno o spray per teglie su una teglia. Quindi, posiziona la tua pelle di maiale sulla padella. Ricordati di saltare i condimenti, anche se potresti sentire il prurito di metterci sopra un po’ di sale: questi sono per il tuo cane, non per te!

Cuocete le bucce per circa 3 ore, tenetele d’occhio per vedere se si piegano e non si spezzano, solo per essere sicuri che siano abbastanza cotte.

Fateli raffreddare completamente, tagliateli a pezzetti e poi serviteli in piccole porzioni al vostro cane.

Cos’altro Dovrei Sapere Su Cotenne Di Maiale E Cani?

Le cotenne di maiale possono essere pericolose perché molte persone credono che siano solo una delizia per i loro cani con alcuni avanzi di tavola. Molte persone danno ai loro cani cotenne di maiale o avanzi di tavola ai loro cani per molti anni senza problemi.

I nostri cani sono molto bravi a nascondere dolore e disagio. Ma, proprio come con le nostre diete, in realtà, le cotiche di maiale sono tutti ingredienti cattivi e torneranno a causare seri danni e disagi al tuo cane, non importa quanto possa elemosinarli.

Per quanto drammatico possa sembrare, nutrire ostinatamente le cotenne di maiale prodotte dall’uomo al tuo cane è in realtà una forma per danneggiarlo, più o meno come dargli da mangiare avanzi di tavola. Il nostro compito di genitori responsabili di animali domestici è assicurarci di proteggere sempre i nostri cani nella loro qualità complessiva della vita. Se vogliamo che abbiano una vita felice e sana, le cotenne non sono la risposta!