Come Trovare Cibo Per Animali Completamente Naturale Rispettando Il Tuo Budget

Mentre ogni proprietario di cane vuole che il proprio cane abbia il miglior cibo possibile, molti non possono permettersi di acquistare le migliori marche. Ingredienti naturali, senza conservanti artificiali e prodotti freschi suonano alla grande, ma cosa succede quando vuoi essere il miglior genitore di animali domestici del mondo, eppure il tuo portafoglio dice di no? Può far sentire giù chiunque e come se stessi in qualche modo deludendo il tuo migliore amico di pelliccia, ma la buona notizia è che ci sono delle alternative! È possibile acquistare cibo per cani di qualità a base di ingredienti naturali senza spendere una settimana di stipendio. Come? Ecco alcuni suggerimenti per trovare un cibo per cani sano e naturale che rientri nel tuo budget.

Identificazione Degli Alimenti Naturali Per Cani

Devi essere in grado di identificare il miglior cibo per cani completamente naturale prima di poterlo trovare. Probabilmente hai superato il corridoio del cibo per cani al supermercato milioni di volte e potrebbe sembrare un gioco da ragazzi correre giù e prendere un sacchetto di crocchette ogni volta che finisci? Non è così semplice. Il cibo per cani a buon mercato contiene spesso ingredienti e additivi malsani; come conservanti artificiali, coloranti e aromi, alcuni dei quali sono noti non solo per essere non necessari ma potenzialmente dannosi. Il colorante alimentare Red #40 è stato collegato, ad esempio, al cancro, ma stranamente può ancora essere trovato elencato tra gli ingredienti di alcune marche di cibo per cani di bassa qualità.

È fondamentale saper distinguere i buoni dai poveri. La prima cosa da fare quando si individuano i prodotti naturali è capovolgere la confezione e leggere l’elenco degli ingredienti. Assicurati che non ci sia nulla che sembri impreciso, come il sapore della carne, poiché vuoi che qualsiasi sapore provenga dalla carne vera. C’è stato un tempo in cui il settore del cibo per cani non era così informato come lo è oggi, ma ora con così tante opzioni naturali disponibili non ci sono buone scuse per i marchi per utilizzare ancora ingredienti artificiali e integratori di bassa qualità, non quando ce ne sono così tanti migliori alternative là fuori. Ci sono molte opzioni per cibo per cani conveniente e di alta qualità. Hai solo bisogno di sapere dove guardare.

È importante identificare gli ingredienti e conoscerne i nomi. La carne dovrebbe essere elencata e nominata, ad esempio pollo, anatra, manzo o agnello, e dovrebbe preferibilmente essere collocata in una posizione in cima alla lista. Inoltre, assicurati che se la confezione contiene verdure fresche che ci siano verdure elencate tra gli ingredienti. I marchi alimentari di bassa qualità sono spesso molto bravi a commercializzare se stessi e sappiamo tutti che un ottimo marketing può essere in qualche modo fuorviante. Dai un’occhiata e ricorda che la maggior parte degli alimenti per cani con ingredienti naturali sarà abbastanza orgogliosa da menzionarlo sulla confezione, tuttavia, è sempre meglio ricontrollare.

Si Ottiene Quello Che Si Paga

Puoi ottenere cibo per cani migliore se sei disposto a pagare di più. Ma non è sempre così. Ci sono cibi per cani costosi che non sono opzioni fantastiche ed economiche che sono comunque buone scelte per la dieta dei tuoi cuccioli. Non ti impiccare troppo sul prezzo né sulle marche famose e presta più attenzione al contenuto nutrizionale della busta o della lattina che stai considerando. I marchi alimentari, sia buoni che meno buoni, sono famosi semplicemente perché hanno le risorse per commercializzarsi da soli. Non sorprenderti se un cibo per cani naturale si trova sugli scaffali del tuo negozio di animali o negozio di alimentari locale.

Questo è esattamente ciò che accade con i marchi di abbigliamento famosi. A volte paghi di più per il marchio quando trovi una t-shirt simile a un terzo del prezzo, ma senza il logo. Il cibo per cani non fa eccezione. Mentre i marchi famosi hanno spesso guadagnato la loro reputazione, ci sono molti marchi di bassa qualità che continuano a vendere prodotti in tutto il mondo, semplicemente grazie al denaro e al marketing. Dovresti essere in grado di vedere che ci sono ottime opzioni naturali che si adattano al tuo budget anche se non ne hai mai sentito parlare. Una volta che impari cosa dovresti cercare nel cibo per cani, non c’è nulla che ti impedisca di trovarli.

Negozi Di Alimentari: Un No!

Gli amanti dei cani ti diranno di non comprare cibo per cani al supermercato. Tuttavia, ci sono alcuni malintesi in questa affermazione. Molte marche di negozi di alimentari sono di scarsa qualità e piene di riempitivi, ingredienti artificiali e altre sostanze nocive. Se vuoi trovare prodotti naturali nel tuo negozio di alimentari locale, guarda oltre i marchi che hai visto in passato.

Non troverai marchi di qualità nei normali negozi di animali. Quindi dovrai visitare un negozio di animali per localizzarli. Dovresti esaminare attentamente l’elenco degli ingredienti e girarli per assicurarti che non ci siano ingredienti artificiali. Inoltre, assicurati di sapere quali sono la maggior parte degli elementi nell’elenco. Questi sono indicatori di cibo per cani naturale.

Naturale Significa Sempre Sano?

Ah! Questo è qualcosa a cui la maggior parte delle persone non pensa e molti sono quelli che sono indotti a pensare che il cibo naturale per cani sia automaticamente salutare. Questo non è necessariamente il caso, il che potrebbe essere uno shock per te, ma ha senso se ci pensi. Immagina di scegliere la peggiore opzione di cibo per cani che puoi trovare piena di conservanti, coloranti artificiali, sostanze chimiche e riempitivi inutili e poi confronta una ciotola di quel cibo con una ciotola di carote e lattuga. L’insalatiera sarebbe tecnicamente più naturale? Ma sarebbe più salutare per i cani mangiare solo carote e lattuga? No. Non fornirebbe i nutrienti di cui hanno bisogno, quindi sebbene sia naturale al 100%, non sarebbe un’opzione salutare per loro. Lo stesso vale per il cibo per cani.

Non si tratta solo di trovare un marchio alimentare con ingredienti naturali, ma devi anche assicurarti che dia al tuo cucciolo ciò di cui ha bisogno per crescere bene. Il mais, ad esempio, suona naturale, delizioso e salutare, ma in realtà è un riempitivo inutile poiché il corpo del cane non può elaborarlo o ricavarne nutrienti. Devi ricontrollare che il cibo per cani che stai considerando contenga carne e proteine a sufficienza, cosa che fai controllando che ci sia un prodotto a base di carne con nome (non un sottoprodotto animale) elencato tra i primi 2-3 articoli nell’elenco di ingredienti e che il resto del contenuto contribuisce a una dieta completa e nutriente. Sebbene la maggior parte degli alimenti naturali per cani sia salutare, la parola naturale non è una garanzia.

Acquista In Linea

Lo shopping online è un ottimo modo per risparmiare tempo e denaro. Internet è uno strumento potente per chiunque sappia usarlo e ti permette di ricercare prodotti diversi, confrontarli, leggere le recensioni degli utenti e controllare i prezzi. Quando acquisti qualcosa da un negozio di animali, non vi è alcuna garanzia di ottenere il prezzo più basso disponibile e spesso dipende da quanta concorrenza hanno nella zona. Per questo motivo, potresti essere sorpreso di trovare gli stessi prodotti disponibili online, ma a un prezzo molto più conveniente.

È difficile trovare un cibo per cani di qualità, naturale e conveniente che ti puoi permettere. Ma se il tuo obiettivo è quello di informarti su ciò che dovresti cercare in un marchio di cibo per cani, sarai in grado di prendere rapidamente il sopravvento.