Analisi Del Cibo Per Cani Per Il 2022. Lo Stato Del Cibo Per Cani

I proprietari di cani non hanno mai avuto più scelte su cosa dare da mangiare al loro cane, al punto che è decisamente intimidatorio provare a scegliere il cibo per cani. Con così tante scelte è difficile sapere da dove cominciare.

Qual è il prezzo medio del cibo per cani? Quali ingredienti sono normali e quali preoccupanti? L’alimentazione di questo cibo per cani è buona? Quali marche di cibo per cani sono rinomate?

Analisi Del Prezzo Del Cibo Per Cani

Quando scegliamo il cibo per cani, tutti consideriamo il costo del cibo per cani. Non vuoi spendere molto per il cibo del tuo cane, soprattutto se hai cani di grossa taglia o più cani. Tuttavia, non vuoi pagare troppo e finire per mettere in discussione ciò che contiene.

Di seguito è riportata una ripartizione dei prezzi per ogni sacchetto di cibo per cani che abbiamo esaminato. Un sacchetto di cibo per cani costa in media La nostra lista aveva solo un sacchetto, mentre il più costoso era a!

Prima di scervellarti troppo su queste differenze di prezzo, è in gran parte dovuto alle differenze di dimensioni dei sacchetti, il cibo per cani era per 20 kg di Purina Moist and Meaty, mentre il sacchetto era per un sacchetto da 15 kg di Royal Canin da prescrizione cibo per cani. Gli alimenti per cani soggetti a prescrizione sono spesso i più costosi in quanto sono generalmente realizzati con controlli di qualità più rigorosi per garantire l’assenza di contaminazione incrociata con i loro ingredienti limitati.

Un altro modo per pensare ai prezzi del cibo per cani è quanto stai pagando per libbra di cibo per cani, o prezzo per libbra. Ciò include le dimensioni del sacco. Gli esempi sopra mostrano che possiamo dividere il prezzo del cibo per cani Purina per la quantità di peso del sacco per ottenere il costo del cibo Purina di 4,5 libbre per libbra. È ancora una differenza significativa ma non così grande come ti aspetteresti se guardassi solo al prezzo.

Il prezzo medio per chilogrammo di tutto il cibo per cani che abbiamo esaminato era Questa metodologia ci consente di determinare il cibo per cani più conveniente e costoso sul mercato.

Il cibo per cani più economico sul mercato era KibblesnBitsOriginal . Per un sacco di cibo per cani da 50 libbre, il prezzo per libbra era di soli 46 centesimi ! Abbiamo trovato più di 20 prodotti alimentari per cani che costano 75 centesimi per libbra o meno. Tre marchi hanno dominato il mercato del cibo per cani a basso costo: Dog Chow, Dog Chow e Kibbles n Bits. Ogni marchio aveva almeno una delle 10 formule di cibo per cani più economiche.

Addiction Nutrix Allergy HS Il cibo per cani ultra-ipoallergenico è il più costoso. Questo cibo per cani è arrivato in un piccolo sacchetto di 10 kg e costa per libbra . Anche se il prezzo fosse ridotto, questo cibo per cani sarebbe comunque il più costoso per chilogrammo.

Royal Canin è il marchio di cibo per cani più costoso. Royal Canin produce piccole borse più piccole di altre marche. Il loro cibo secco per cani Dachshund Puppy è il più costoso con soli 11 kg. Questo gli dà un per libbra . A prezzi così alti potresti effettivamente risparmiare denaro ottenendo un abbonamento per la consegna di cibo per cani fresco che fornisce cibo di qualità umana consegnato freddo a casa tua.

Royal Canin è anche uno dei pochi marchi che offre alimenti per cani da prescrizione che tendono ad essere più costosi come accennato in precedenza. Complessivamente, Royal Canin ha costituito 18 dei 20 alimenti per cani più costosi nella nostra lista, principalmente a causa delle piccole dimensioni dei sacchetti.

Ora possiamo pensare ai prezzi del cibo per cani in un modo diverso. Qual è il rapporto tra prezzo per libbra, dimensione della borsa e costo complessivo?

Guardando la tabella sopra, possiamo vedere che generalmente ottieni un ottimo rapporto qualità-prezzo quando acquisti sacchi più grandi di cibo per cani .

Analisi Della Nutrizione Del Cibo Per Cani

Le normative sugli alimenti per cani sono utili in quanto tutti i produttori devono includere i contenuti nutrizionali sulla confezione. Per calcolare le proteine della sostanza secca, i grassi e i carboidrati nel cibo per cani, analizziamo gli ingredienti. Questa formula è stata sviluppata dall’Association of American Feed Control Officials. Non è necessario conoscere tutti i dettagli. Questa formula ci consente di confrontare le mele con le mele quando si confrontano diversi prodotti alimentari per cani, poiché molti alimenti sono confezionati a diversi livelli di umidità.

Ora che abbiamo eliminato questi dettagli, ecco uno sguardo alla nutrizione nei nostri 1.300 alimenti per cani.

Puoi vedere che i grassi hanno una gamma di valori più ampia rispetto ai carboidrati. La ripartizione media dei nutrienti del cibo per cani è del 28,9% di proteine, del 15,5% di grassi e del 50% di carboidrati . Se ti stai chiedendo perché questi valori non si sommano fino al 100%, è perché il cibo per cani medio ha circa il 5% di fibre che non sono incluse in nessuno dei nutrienti di cui sopra.

I cani possono mangiare un’ampia varietà di alimenti, purché ottengano il giusto equilibrio nutrizionale. Questo include verdure, cereali e cibo secco per cani ha quasi sempre una componente di carboidrati a base vegetale.

Articolo correlato: i cani possono mangiare carne di granchio?
L’AAFCO raccomanda un minimo del 18% di proteine nei cani adulti e il 22,5% nei cuccioli o nei cani che allattano. Abbiamo trovato sei alimenti per cani con meno del 18% di proteine nell’elenco degli alimenti per cani. Tutti erano miscele da prescrizione per cani con problemi renali. Una dieta a basso contenuto proteico consente ai reni di non lavorare così duramente, quindi questo ha senso.

50 alimenti per cani contenevano meno del 22,5% di proteine. Molti di questi erano miscele da prescrizione o formule con ingredienti limitati per cani con esigenze di salute specifiche.

Ci siamo sempre chiesti se gli alimenti più costosi contengano livelli più elevati di proteine. Questo sembra intuitivo poiché ti aspetteresti che la carne sia la parte più costosa del cibo per cani e il cibo per cani a basso costo utilizzi riempitivi come il mais.

Eravamo molto interessati a vedere se esistesse una relazione costo-proteina per il cibo per cani medio. Pertanto, abbiamo rimosso 66 alimenti per cani costosi e ad alto contenuto proteico dai dati tracciati. Questi alimenti per cani sono costosi a causa del loro ambiente di produzione più controllato e sono appositamente poveri di proteine a causa di ingredienti limitati o per una più facile funzione renale. Gli alimenti soggetti a prescrizione non si adattano a ciò che stiamo cercando.

Il grafico mostra che, sebbene esista una relazione tra prezzo per libbra e contenuto proteico, non è così forte come ci aspettavamo.

Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che non esiste alcuna relazione tra il prezzo per libbra di proteine e il loro contenuto effettivo. Le mie aspettative sono sbagliate!

Molti degli alimenti per cani più costosi non contengono molte proteine, quindi non dare per scontato che i sacchetti costosi saranno i migliori per te.

Il Primo Ingrediente

Il cibo per cani deve elencare tutti gli ingredienti sulla confezione. Quindi, possiamo ordinare le proporzioni di ciascun ingrediente in base al peso totale. Per scoprire gli ingredienti principali di ogni cibo per cani, possiamo semplicemente guardare il primo elemento della lista degli ingredienti.

Quali sono i primi ingredienti più comunemente usati nel cibo per cani? Per garantire che la tabella non fosse troppo disordinata, abbiamo ristretto l’elenco ai primi ingredienti in almeno cinque diverse formule di cibo per cani.

Non sorprende che il pollo sia l’ingrediente più comunemente usato nel cibo per cani. È una buona fonte di proteine e il tipo di carne più economico da usare, quindi non c’è molto altro che si avvicini! Cosa ti sorprende di più? Non avremmo immaginato che Lamb sarebbe stato così popolare.

Articolo simile: i cani possono mangiare il pollo fritto?

Ora diamo un’occhiata al contenuto proteico degli alimenti per cani raggruppati in base al loro primo ingrediente.

Non sorprende che quelli con un grano o una verdura come primo ingrediente siano i più bassi con un buon margine.

E il prezzo di ogni cibo per cani?

Non sorprende che il mais sia il più conveniente in assoluto e il pollo sia relativamente poco costoso rispetto ad altre fonti.

Potrebbe sorprenderti che le patate e il riso Brewers siano così costosi. Questo perché questi sono in genere il primo ingrediente in quei costosi alimenti per cani da prescrizione che abbiamo menzionato più volte.

Altri Ingredienti Popolari

Ora diamo un’occhiata ad alcune altre scoperte interessanti che abbiamo trovato immergendoci negli elenchi degli ingredienti di questi alimenti per cani.

Le verdure più popolari e il numero di alimenti per cani in cui si trovano: piselli, carote, patate dolci, spinaci e patate

Articolo simile: I cani possono mangiare le melanzane?

I più popolari alimenti per cani alla frutta : mirtilli, mirtilli e mele.

Marche Di Cibo Per Cani

Ora diamo un’occhiata ai marchi di cibo per cani per vedere che tipo di generalizzazioni possiamo trarre dai dati.

Per prima cosa, vediamo quali sono le marche di cibo per cani più popolari. Lo abbiamo determinato contando il numero di recensioni rimaste per ogni marchio su tutti i loro diversi alimenti per cani. Ecco i più popolari

Altri risultati interessanti La papaia è stata trovata in 67 alimenti per cani, la menta piperita in 34, il dente di leone in 21, il granchio in 10 e il canguro in 4.

Blue Buffalo è guidato con un grande margine, seguito da Taste of the Wild e American Journey.

Infine, vediamo quali marchi sono i più economici e quali sono i più costosi. I marchi che abbiamo tracciato dovevano essere almeno 10 diversi marchi di cibo per cani sul mercato. Anche quel limite mi ha lasciato con molti marchi da tracciare.

Qui vediamo alcune differenze piuttosto enormi tra i marchi. Marchi classici come Purina e Iams sono disponibili nella fascia bassa. Puoi vedere che Purina offre prezzi diversi per diversi tipi di clienti. Purina Beneful è per coloro che desiderano il cibo per cani più conveniente e Purina PRO Plan è per coloro che cercano il miglior cibo per cani.

Ti consigliamo di leggere la nostra recensione di Farmers Dog e la recensione di NomNomNow per saperne di più su altre aziende di cibo per cani che forniscono cibo per cani fresco. Non producono crocchette, quindi non sono ancora disponibili nei negozi di animali. Tuttavia, queste aziende meritano sicuramente di essere esaminate!

Si Prega Di Commentare E Condividere!