7 Parchi Nazionali Dog-friendly Negli Stati Uniti

Una visita a un Parco Nazionale è un’avventura emozionante per la maggior parte degli americani, così come per i loro cani. Non tutti i parchi nazionali sono dog-friendly. Alcuni parchi hanno regole rigide per quanto riguarda i cani, mentre altri vietano i cani da determinate aree.

Ci sono molti parchi nazionali che puoi ancora visitare con il tuo cane. Di seguito è riportato un elenco di alcuni dei migliori parchi nazionali per cani negli Stati Uniti.

Parco Nazionale del Grand Canyon Il Parco Nazionale del Grand Canyon è uno dei parchi nazionali più famosi degli Stati Uniti e sarai felice di sapere che questo è un ottimo posto dove portare il tuo cane. Il parco dispone di sentieri percorribili dagli animali domestici. Puoi anche andare in campeggio nel parco con il tuo cane o stare in un lodge se vuoi un modo più comodo per pernottare al parco.

North Cascades National Park
__S.10__ Puoi portare il tuo cane con te lungo il Pacific Crest Trail, lungo circa 18 miglia.

Lungo la strada, tu e il tuo amico peloso sarete trattati con alcune delle viste all’aperto più incredibili. In effetti, questa è una di quelle avventure con il tuo animale domestico che non dimenticherai mai.

Yosemite National Park
__S.15__ Tuttavia, consentono ai proprietari di animali domestici di portare il loro cane in campeggio in uno dei loro campeggi. Inoltre, offrono un servizio di canile nel caso in cui prevedi di esplorare un sentiero in cui il tuo cane non è ammesso.

Zion National Park
__S.19__ Il sentiero si apre ai panorami più belli, che tu e il tuo animale domestico adorerete sicuramente. Il sentiero è lungo 3,5 miglia e conduce a una strada asfaltata. Qui troverai bellissime montagne lungo un fiume.

Questo sentiero potrebbe essere affollato in determinate ore del giorno, ma vale comunque la pena esplorarlo con il tuo animale domestico. Inoltre, è più divertente godersi il posto con altri animali domestici!

Parco nazionale di Shenandoah Ci sono più di 500 miglia di sentieri in questo parco. Gli animali domestici sono ammessi solo per 20 miglia. Tu e il tuo cane potete godervi l’Appalachian Trail mentre esplorate insieme la natura selvaggia. Inoltre, non dimenticare di dare un’occhiata a Fort Windham Rocks e Lands Run, poiché queste aree sono note per i loro panorami mozzafiato.

Parco nazionale della foresta pietrificata
__S.6__ Puoi anche pagare per il tag Bark Ranger per rendere ufficiale la certificazione. I cani possono vagare liberamente in questo parco, anche su sentieri e aree selvagge.

Cuyahoga Valley National Park
__S.10__ I proprietari di animali domestici possono portare con sé il proprio animale domestico nel proprio campeggio e portare il proprio cane a fare escursioni sui sentieri. Il parco è pet-friendly, quindi non è raro vedere molti cani mentre esplori la zona.

Perché usare un localizzatore GPS per cani?
__S.14__ Ricorda, la maggior parte di questi parchi sono enormi e può essere abbastanza facile per il tuo cane perdersi. Con un localizzatore GPS, sarai in grado di monitorare il tuo cane ovunque scelga di andare.