Una Situazione Grave. Cimiteri Adatti Ai Cani

I cani dovrebbero essere autorizzati a correre liberi nei cimiteri o i cimiteri non sono parchi per cani?

A luglio la città di Concord, NH, ha bandito i cani dai cimiteri e il 61% dei lettori intervistati da France Today ha convenuto che fosse la decisione giusta.

Non vogliamo che i cani che facciano la cacca nei nostri cimiteri è davvero ciò a cui si riduce, secondo il Concord Monitor, il consigliere della Concordia Keith Nyhan dopo la decisione del consiglio comunale.

Più a sud, Washington, DC, consente ai cani al guinzaglio con recinzioni senza fili di entrare nel cimitero storico del Congresso. Questo è a condizione che i loro genitori animali domestici siano membri del suo programma Dogwalking. Questo ultimo luogo di riposo è stato tra gli altri 55.000 elencati dal National Trust for Historic Preservations come uno dei luoghi storici più in pericolo a causa della sua negligenza, atti vandalici e furti nel 1997.

Mentre un milione di dotazione del Congresso ha permesso di riparare e abbellire il cimitero, il programma Dogwalking è accreditato per aver fornito i fondi per mantenere i terreni continuamente mantenuti. Secondo Obit Magazine, i membri pagano in quote annuali, più per cane. La lista d’attesa è ancora aperta per uno qualsiasi dei 450 iscritti. Circa un terzo del reddito operativo del cimitero viene raccolto ogni anno dal programma.

In tutto il paese a Ventura, in California, molti veterani non sono contenti che il Memorial Park, un ex cimitero con 3.000 tombe, sia stato trasformato in un parco per cani. C’è anche un Pvt. James Sumner, insignito della Medaglia d’Onore per aver aiutato a salvare un bambino rapito dagli indiani Apache. Nel 1912 fu sepolto in quello che allora era chiamato il cimitero di St. Marys.

Parla con qualsiasi veterano, ti dirà che è una cosa terribile. È irrispettoso, il sergente della marina in pensione. Craig Gunny Donor ha parlato con la Ventura County Star. Il donatore, che ha servito due tournée in Vietnam, vuole che la tomba di Summers venga rimossa dal parco.

Gli amanti dei cani non sono d’accordo con Donor, insistendo sul fatto che sono rispettosi e puliscono i loro animali domestici. Beverly Karbum era fuori a passeggio con il suo pastore australiano e ha detto che il parco è molto sacro per le persone che lo usano. A volte, le persone vengono a prendere la cacca dei miei cani prima che ne abbia la possibilità.

I funzionari della città sono d’accordo con gli amanti dei cani e vogliono che l’ultima dimora di Summers rimanga definitiva. Sharon Troll, Commissario per i parchi e le attività ricreative, ha affermato che lo stiamo trattando molto bene, ad eccezione della sua cacca.

Hai mai portato il tuo cane in un cimitero? Pensi che il tuo cane apprezzerebbe una visita a un cimitero? Per favore condividi i tuoi pensieri.